Parkeggi.it - Chi Siamo

Infoline +39 081 7979111

APAAN

PARKEGGI.IT

 

L'APAAN è una realtà associativa che si è affermata negli anni per la capacità di tutelare e rappresentare gli interessi sociali ed economici delle imprese in essa organizzate. Questa opera di rappresentanza e tutela, è spinta alla continua ricerca degli strumenti più utili per ottenere la valorizzazione degli interessi economici e sociali delle imprese ad essa associate, inseguendo con sensibilità ed attenzione, l'evoluzione delle politiche urbanistiche che attengono alla organizzazione della mobilità privata nei centri urbani.

Parkeggi.it è un progetto finanziato dalla Camera di Commercio Napoli e fortemente voluto dall'APAAN, associazione di categoria, aderente alla Confcommercio Imprese per l'Italia della Provincia di Napoli.

Parkeggi.it parte dallo sviluppo di un portale che ha una duplice funzionalità, quella indirizzata all'utenza alla ricerca di un parcheggio in città, e quella diretta alla diffusione di informazioni istituzionali e non, attraverso degli Info-Video installati nelle aziende connesse. Queste Aziende di Autorimesse raggruppate nell'APAAN, offrendo sosta alla mobilità privata in locali sorvegliati 24/ore su 24, a "Ground Zero" ed in aree densamente insediate, rivestono una funzione essenziale nell'organizzazione urbana di una città.

Il Portale collega quindi tra loro Aziende, Amministrazione comunale e utenti finali proponendo un'offerta in linea con la trasformazione dei sistemi complessivi di mobilità urbana. In questo senso la funzione primaria di Parkeggi.it diventa quella di coordinare ed integrare i sistemi di mobilità privata, con il chiaro obiettivo di ottimizzare e valorizzare l'offerta di sosta delle imprese rappresentate.